Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 39 kB, 24.06.2019) e Le trasmetteremo quanto prima le credenziali di accesso a Tacho.
Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 39 kB, 24.06.2019) e Le trasmetteremo quanto prima le credenziali di accesso a Tacho.
Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 39 kB, 24.06.2019) e Le trasmetteremo immediatamente le credenziali di accesso a Tacho.
I permessi possono essere richiesti online grazie all’applicazione Tacho. Se non dispone ancora di un conto, ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 39 kB, 24.06.2019) e Le trasmetteremo quanto prima le credenziali di accesso a Tacho.
Dispone già di un conto Tacho?
- In caso affermativo: effettui il login a Tacho, clicchi sul simbolo della matita del permesso che intende rinnovare. Nella finestra di destra clicchi sul pulsante «Modifica/Rinnova permesso»: tutti i dati, inclusi i documenti, verranno ripresi. Modifichi solo gli elementi che sono cambiati e mantenga gli altri invariati.
Segua il processo fino alla fine. Se riceverà una conferma, significa che la domanda di rinnovo è stata inoltrata. - In caso negativo: ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 39 kB, 24.06.2019) e Le trasmetteremo quanto prima le credenziali di accesso a Tacho.
Se viene visualizzato il messaggio di errore «Si è verificato un errore generico, per favore riprova più tardi», sotto «Domande inserite parzialmente» cancelli la domanda che presenta il problema e ricominci dall’inizio.
Digiti www.tacho.admin.ch/tacho e effettui il login. Nella pagina OL vedrà tutti i permessi. Provi a riaprire il link contenuto nell’e-mail, questa volta non dovrebbero più esserci problemi.
Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 39 kB, 24.06.2019) e Le trasmetteremo quanto prima le credenziali di accesso a Tacho.
Vada alla pagina Password dimenticata e inserisca i dati richiesti. Il sistema Le invierà immediatamente una nuova password.
Vada alla pagina Password dimenticata e inserisca i dati richiesti. Il sistema le invierà immediatamente una nuova password.
Vada alla pagina Invia ID di login e inserisca i dati richiesti. Il sistema Le invierà immediatamente una nuova password.
L'applicazione TACHO utilizza l'autenticazione a due fattori di sicurezza, una password e un codice di accesso SMS. Per poter inviare il codice via SMS, dobbiamo avere un numero di cellulare valido. Utilizziamo questo numero solo per la procedura di accesso, non viene trasmesso a terzi e registrato unicamente nel vostro profilo utente.
Se non potete/volete fornire il vostro numero privato, dovete trovare una soluzione con la vostra azienda e fornirci un altro numero valido.
Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 39 kB, 24.06.2019) e Le trasmetteremo quanto prima le credenziali di accesso a Tacho.
Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 40 kB, 14.02.2019) e Le risponderemo il prima possibile.
Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 40 kB, 14.02.2019) e Le risponderemo il prima possibile.
Ci invii tutti i Suoi dati per e-mail (OFT, 40 kB, 14.02.2019) e Le risponderemo il prima possibile.
Ultima modifica 04.11.2020