Attività di svago: sinergie su scala nazionale

Descrizione di progetto

Competitivi grazie alla cooperazione! Dalla cooperazione tra vari operatori turistici che organizzano attività di svago nascono sinergie su scala nazionale, dal lago di Costanza a quello di Ginevra. I clienti usufruiscono di offerte allettanti e innovative e gli operatori, siano essi piccoli o grandi enti turistici, diventano più efficienti perché condividono i costi e sfruttano il potenziale sinergico.

Con Erlebnismacher AG nascono uno sportello virtuale e una rete di operatori del settore: le agenzie e gli enti turistici usufruiscono di una serie di prestazioni, coordinate e funzionali alle esigenze presenti e future del mercato, nei settori del marketing, delle vendite e dell’amministrazione. Erlebnismacher AG, attivo per tutta la Svizzera, garantisce che gli operatori turistici affiliati soddisfino le aspettative del cliente finale offrendogli esperienze nuove e indimenticabili in tutto il Paese. Le offerte turistiche dei partner che aderiscono al progetto figurano in un’unica piattaforma online.

Partner

Le aziende turistiche che partecipano alla fase iniziale sono: Emmental Tours AG, Herzroute AG, Berger Events GmbH e Abenteuer-Zeitreisen TOPAZ GmbH. A queste se ne aggiungeranno altre nei tre anni del progetto.

Aide financière octroyée

CHF 433'500.-

Durata di progetto

2016 -2019

Contatto

Erlebnismacher AG
Hauptstrasse 59
9053 Teufen

info@erlebnismacher.ch
www.erlebnismacher.ch
Tel. +41 71 787 51 15 (est)
Tel. +41 34 408 30 60 (ovest)

Stampare contatto

https://www.seco.admin.ch/content/seco/it/home/Standortfoerderung/Tourismuspolitik/Innotour/Gefoerderte_Projekte/2016-bis-2019/gesamtschweizerische-synergien-durch-kooperation-im-bereich-erle.html