Più forti insieme! Progetto per incrementare e rendere accessibile il know-how, promuovere la comunicazione e condividere supporto ed esperienze all’interno del gruppo Private Selection Hotels

Descrizione di progetto

Private Selection Hotels non è soltanto un marchio di qualità e un’associazione di marketing, ma anche un gruppo che offre sostegno ai propri collaboratori, incrementa il know-how e lo rende accessibile, promuove lo scambio di esperienze, la coesione e il sostegno reciproco fornendo assistenza quando i collaboratori lo ritengono opportuno. Studi recenti mostrano che una delle maggiori preoccupazioni degli albergatori svizzeri è il reclutamento del personale. Grazie a una vasta gamma di offerte, servizi e incentivi, Private Selection Hotels intende creare valore aggiunto per i suoi collaboratori e per gli alberghi del gruppo. Il potenziale di sviluppo e il supporto delle attività quotidiane devono tenere conto di diversi aspetti.

Obiettivi

  • creare incentivi (albergatori di tutti i livelli) per mantenere le competenze dei collaboratori all’interno della famiglia
    Private Selection (fidelizzazione nei confronti dell’azienda o – in caso di trasferimento necessario – nei confronti del gruppo);
  • incrementare il know-how e renderlo accessibile a tutti;
  • creare una piattaforma interattiva nella quale i collaboratori possono trovare assistenza e condividere esperienze;
  • migliorare la comunicazione.

Partner

  • Tutti gli alberghi del gruppo Private Selection Hotels
  • SPOT Werbung St. Moritz
  • Ticketcorner
  • Synomon.ch

Aiuto finanziario assegnato

CHF 104'000.-

Durata di progetto

1 dicembre 2016 al 31 dicembre 2018

Contatto

Private Selection Hotels,
Tribschenstrasse 7
6005 Luzern

info@privateselection.ch
www.privateselection.ch
Tel +41 (0)41 368 10 05

Stampare contatto

https://www.seco.admin.ch/content/seco/it/home/Standortfoerderung/Tourismuspolitik/Innotour/Gefoerderte_Projekte/2016-bis-2019/gemeinsam-staerker.html