Descrizione di progetto
Private Selection Hotels non è soltanto un marchio di qualità e un’associazione di marketing, ma anche un gruppo che offre sostegno ai propri collaboratori, incrementa il know-how e lo rende accessibile, promuove lo scambio di esperienze, la coesione e il sostegno reciproco fornendo assistenza quando i collaboratori lo ritengono opportuno. Studi recenti mostrano che una delle maggiori preoccupazioni degli albergatori svizzeri è il reclutamento del personale. Grazie a una vasta gamma di offerte, servizi e incentivi, Private Selection Hotels intende creare valore aggiunto per i suoi collaboratori e per gli alberghi del gruppo. Il potenziale di sviluppo e il supporto delle attività quotidiane devono tenere conto di diversi aspetti.
Obiettivi
- creare incentivi (albergatori di tutti i livelli) per mantenere le competenze dei collaboratori all’interno della famiglia
Private Selection (fidelizzazione nei confronti dell’azienda o – in caso di trasferimento necessario – nei confronti del gruppo); - incrementare il know-how e renderlo accessibile a tutti;
- creare una piattaforma interattiva nella quale i collaboratori possono trovare assistenza e condividere esperienze;
- migliorare la comunicazione.
Partner
- Tutti gli alberghi del gruppo Private Selection Hotels
- SPOT Werbung St. Moritz
- Ticketcorner
- Synomon.ch
Aiuto finanziario assegnato
CHF 104'000.-
Durata di progetto
2016 - 2018