Giornata dedicata ai controlli all’esportazione 2019

4a Giornata dedicata ai controlli all'esportazione  

Siamo lieti di invitarvi alla Giornata dedicata ai controlli all’esportazione 2019, indetta dalla SECO. Come nelle edizioni precedenti, l’evento si concentrerà anche quest’anno sugli sviluppi nazionali e internazionali in ambito di controlli all’esportazione, includendo anche gli aspetti di politica della sicurezza, politica estera e politica economica legati a tali sviluppi. La tematica principale, «Compliance nell’ambito dei controlli all’esportazione e delle sanzioni», sarà affrontata da varie personalità del mondo della politica, dell’economia e delle autorità nazionali.

Innanzitutto, collaboratori e dirigenti di aziende che operano nel settore dei controlli all’esportazione, ma anche chiunque sia interessato alla tematica. Poiché i posti sono limitati, dopo 400 iscrizioni sarà attivata una lista d’attesa.

Giovedì, 14 novembre 2019
09.00 - 16.00
Stade de Suisse Berna
 

Registrazione e ulteriori informazioni


Ultima modifica 04.09.2019

Inizio pagina

https://www.seco.admin.ch/content/seco/it/home/Aussenwirtschaftspolitik_Wirtschaftliche_Zusammenarbeit/Wirtschaftsbeziehungen/exportkontrollen-und-sanktionen/exportkontrolltagung/exportkontrolltagung-2019.html